Dormire a Recanati: nelle nostre camere ti svegli e addormenti cullato dalla natura

Nel nostro hotel a Recanati hai 27 modi diversi per crogiolarti in un’atmosfera da sogno. Puoi venire con la famiglia, da solo o con la tua dolce metà: abbiamo la camera giusta per ogni occasione. E l’abbiamo completamente rinnovata per accoglierti più belli che mai!

Così hai veramente tutti i comfort che puoi desiderare, da quelli che ti servono a quelli che ti coccolano. Perché siamo un po’ hotel, un po’ casa tua!

Camere classic… e senti subito l’aria di una vacanza indimenticabile

Nelle camere classic del nostro albergo a Recanati trovi l’atmosfera calda e accogliente di un ambiente unico, super curato e comodissimo. Abbiamo pensato a tutto per accompagnare ogni istante della tua vacanza con il giusto relax.

Ciascuna delle nostre 14 camere Classic è come se fosse la tua camera, con il tuo letto. E, se senti bene, puoi persino ritrovare quel delicato profumo di lenzuola appena lavate che sa di casa. Lasciati avvolgere in un dolce abbraccio…

TV LED

MINIBAR

ASCIUGACAPELLI

SET CORTESIA

Camere Superior: un balcone tra le note verdi di Recanati e dintorni

Le camere Superior ti coccolano. E lo fanno con locali grandi dove ti senti a tuo agio, al centro di una comodità e di una bellezza che abbiamo preparato proprio per te. In queste camere ti aspetta un bellissimo balcone panoramico dove ti puoi rilassare accarezzato dal dolce venticello delle nostre colline e inebriato dal profumo di fiori.

Intorno a te solo immense distese di verde e il suono della natura. Insomma, proprio nessun muro tra te e il relax.

CASSAFORTE

CHIAVE MAGNETICA

ARIA CONDIZIONATA

WIFI GRATUITO

Camere Deluxe… ed esplori tutte le sfumature di una vera vacanza

Per arredare le nostre camere Superior ci siamo lasciati ispirare dai colori della natura intorno a noi. 6 stanze, 6 grandi quadri in cui puoi ritrovare tutte le pennellate del paesaggio marchigiano.

C’è il LILLA dei cespugli di bouganville; il VERDE degli ulivi secolari che nascondono racconti silenziosi; il BLU del mare che ondeggia, profondo, all’orizzonte; l’ARANCIO dei vigneti che in autunno si rincorrono lungo le colline; il MARRONE della nostra terra, così viva, così intima; il NERO, quello del cielo in cui di notte puoi contare le stelle, una ad una.

Che dici, non è una vacanza da incorniciare?

Le nostre storie, direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le offerte private del Gruppo GFH, e per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti piú importanti delle Marche.

G Hotel Srl - info@gfh-hotelsgroup.com - P.Iva 02022930438

Privacy e Cookie Policy - Credits